12 Jul 2019 Fri. – Nord Tattooing, Belluno, Italy

https://www.facebook.com/events/360738841305671/

Ecoacustica | Toxic Industries | Nord Tattooing
Proudly presents:
Noises From The Basement vol.24

VRNA (it)
dark ambient, tribal

VRNA è espressione del compositore post-apocalittico Gianluca Martucci.
Il progetto nasce nel 1998, dapprima con sonorità occult ritual/noise per poi, negli anni, variare dal dark/ritual ambient più ortodosso, al folk acustico passando per composizioni sciamanico-tribali. All’attivo ha molteplici produzioni su diverse etichette, tra le più importanti Slaughter Prod, Brave Mysteries, Quartier 23, YEREVAN TAPES, Old Europa Cafe e Show Me Your Wounds Production. A Swiss label.
VRNA ha partecipato a numerosi festival di rilevo nazionale (Congresso Post Industriale e Destination Morgue) ed internazionale (Sons of an Older Cosmos). Attraverso una vasta gamma di strumenti folk, registrazioni ambientali ricche di atmosfera e manipolazioni elettroniche, Gianluca ha esplorato ed espanso il “microverso” di VRNA fino a riflettere l’insana psichedelia di una mente antica che lancia incantesimi in un mondo moderno.

https://urna-rituals.bandcamp.com

Takkiduda (jp)
improvvisazione elettronica

“Il significato di Takkiduda va ricercato nell’energia dell’amore cosmico che innalza e guida ogni essere verso l’armonia. Vivere secondo le leggi della natura è essenziale, ogni cosa esiste per l’evoluzione delle altre. In altre parole esseri umani, animali, piante, macchine, oggetti, fenomeni e situazioni coesistono a formare un mondo in continua, armonica, evoluzione”.
Così si definiscono Saori e Kazuhide, fondatori del progetto edochiano di improvvisazione sonora che ritorna a Belluno dopo due anni, per una tappa durante il tour europeo iniziato lo scorso Aprile. Durante l’esibizione registrano e riprocessano suoni utilizzando voce, chitarre, sintetizzatori, computer, giocattoli ed oggetti di uso comune. Il tutto accompagnato da elaborazioni di immagini digitali per far immergere lo spettatore nella performance dei due compositori immaginari Quruku e Ico.

http://takkiduda.com

La formula rimane invariata: si inizia presto e si finisce presto.

Venite puntuali (e ricordate la tessera).
Posti limitati fino ad esaurimento spazio vitale.
Ingresso riservato ai soci.
Contributo artisti: 3€

Info | proposte | blackmails
ecoacusticaaps@gmail.com
nordtattooing@gmail.com
txcindustries@gmail.com